Natale sta arrivando
- Silvia Serpe
- 11 dic 2023
- Tempo di lettura: 1 min

Finalmente sta arrivando il periodo natalizio, ormai da settimane lo si vede per strada con le luminarie, nei negozi e locali con gli addobbi e persino nelle nostre case con gli alberi di Natale e spero con tanti presepi. Fino a domenica scorsa non c'eravamo accorti in quanto eravamo tutti concentrati per Sanremo, ma da oggi anche la RP é entrata nel clima natalizio. Ci siamo vestiti da Babbo Natale e partecipato alla classica "Babbo running". Oggi Brescia per una volta si è colorata di rosso e non di giallo, oltre duemila le persone con barba e costume di Babbo Natale che hanno portato gioia e divertimento in città; l'iniziativa ha avuto un obiettivo benefico, infatti parte del ricavato é andato a sostegno della "Fondazione Scuola Nikolajewka", unica struttura bresciana esclusivamente dedicata ai disabili motori.
Una lunga e spumeggiante scia rossa è partita dal piazzale della Locomotiva, in Castello per poi arrivare a piazzale Arnaldo e attraversare via Musei, piazza Paolo VI, corso Magenta, il Carmine e molte vie limitrofe.
Impossibile visti i camuffamenti citare gli oltre 25 tesserati RP presenti al via, grazie ai quali siamo stati premiati come gruppo più numeroso e intervistati sul palco in castello.
Di rilievo anche il nostro gazebo che ha custodito oltre alle borse, ottimo cibo e bevande per il brindisi augurale.
Un assaggio prima della imminente cena di mercoledì dove finalmente potremo dire a tutti: A te e famiglia!
PS: Ziz ripensaci!
Comments