top of page
LOGO RP.png
Cerca

Non ci fermiamo mai

  • Immagine del redattore: Silvia Serpe
    Silvia Serpe
  • 11 lug 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

Ringrazio pubblicamente Ziz ripensaci per il suo augurio, ringrazio Silvia per aver commentato in modo egregio lo scorso weekend che come giustamente detto da lei, meritava di essere commentato per le grandi prestazioni fornite dagli atleti immorali. Questa settimana siamo partiti con i saluti per l'estate, ma lo zoccolo duro rimane ancora un po' in città e quindi programma il solito allenamento domenicale. Non vi erano nostri atleti impegnati in gare ufficiali o meglio vi era Gianluca Bonez Bonetta iscritto alla Rosengarten Schlern Sky Marathon ma purtroppo la manifestazione é stata annullata per la prematura e improvvisa morte di un organizzatore. Giusto così fermarsi! Ma andiamo con ordine quello che devo iniziare a fare anche in casa come scritto da Ziz. Martedì 5 luglio c'è stato un allenamento di gruppo in zona Torbole Casaglia e poi un aperitivo mi dicono molto sostanzioso e delizioso al quale purtroppo non ho potuto partecipare. I ringraziamenti d'obbligo vanno a Stefano D'Aprile che ci ha ospitati. Con l'occasione vi é stata anche l'assemblea annuale RP e il saluto ufficiale prima delle varie partenze estive. A correre ma soprattutto a magiare vi erano: Silvia Duni, Fabio Calò all'esordio con noi e quindi benvenuto, Roberto Baronio, Paolo, Giuseppe Rossini, Simona Bonera, Michele Gregorini, Sabrina Veschetti, Fernanda Ferdinanda Grazioli, Laura press Schiffo, Stefano Bonera, Gianfranco spillo Zambelli, Gabriela Giannoni, Fabrizio Bertocco e Margherita Bracconi.


Come detto non tutti sono partiti, anzi personalmente io sono appena rientrato e così abbiamo partecipato all'allenamento mattutino proposto dal capitano Giuseppe Rossini, con partenza dalla Chiesa del villaggio Prealpino addirittura alle 7,30; vista l'età matura dei più, la partenza viene sempre maggiormente anticipata. Dieci chilometri in compagnia per commentare un certo matrimonio e il pre/post vacanza. Oltre a noi c'erano: Simona e Laura Bonera, Roberto Baronio, Paolo, una ventata di gioventù con Simone (+1) che forse diventerà un RP, Fabio Calò, Stefano Murari, Francesco Bordino e Nunzia Igina Boccia che alla fine ci ha rimpinzato con un ottimo rollè ai frutti di bosco.



Poco dopo partiva dal polivalente di Collebeato una garetta di 11 km organizzata dal presidente Aics Antonio Parente: "Io corro per Rubens" alle quali grazie alle foto del sempre ottimo Brienza abbiamo riconosciuto: Stefano Rivetti ,Paolo Facci e Giovanni Bernini. Bravi!

Sono previste temperature addirittura in aumento, chi non può andare in vacanza per correre dovrà farlo qui. Usciremo all'alba o verso il tramonto ma continueremo a farlo perché la RP non si ferma mai nonostante il saluto ufficiale sia già avvenuto.


 
 
 

Comments


GET IN TOUCH

Laura 335421218

Beppe 3929168468

Mail: runningprealpino@gmail.com

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page