top of page
LOGO RP.png
Cerca

Se le gambe non fanno male, l'allenamento non vale.

  • Immagine del redattore: Silvia Serpe
    Silvia Serpe
  • 6 giu 2022
  • Tempo di lettura: 2 min

L'altro giorno, navigando su internet, mi sono abbattuto in un aforisma che mi ha incuriosito e capitato a fagiolo per riassumere e intitolare l'articolo di oggi: "Se le gambe non fanno male, l'allenamento non vale".

Certo quella del Pez era molto più bella, però non adattabile in quanto non ha piovuto, o almeno non la mattina.

Essendoci poche gare in programma o meglio poca voglia di svolgerle, in questo lungo weekend di inizio giugno la RP ha proposto un doppio allenamento.



Giovedì ci siamo incontrati alla chiesa del Prealpino per svolgere il percorso dell'abituale stra Prealpino che purtroppo non è andata in scena nemmeno quest'anno. Agli ordini di capitan Beppe Rossini c'erano: sua moglie Simona Bonera, Nunzia Igina Boccia, Giuseppe Ziz Zilioli, Francesco cuggi Bordino, Stefano d'Aprile, Luciano Bonici, Fabrizio Bertocco, Laura Bonera, Giorgio Borgognoni, Francesca Sorze, Francesco Tomasoni e Sabrina Veschetti.


Domenica invece, il gruppo era più numeroso in quanto era un allenamento di qualità. Ritrovo sempre alla Chiesa del Prealpino, salita zona Paneghette e poi Valfredda per una dozzina di chilometri ondulati che sono piaciuti parecchio ai partecipanti.



Accaldati è stanchi vale quindi la pena citarli: Francesco cuggi Bordino, Paolo Pintossi, Sing Kuwait, Sabrina Veschetti, Roberto Baro Baronio, Laura Bonera, Ezio Zamboni, Gabriela Giannoni, Stefano D'Aprile, Stefano Bonera, Luciano Bonici, Laura Bonera, Silvia Duni, Giorgio Borgognoni, Stefano Murari, Beppe Rossini, Michele Gregorini, Simona Bonera, Francesco Nicolamarino, Giovanni pacer Bernini e Nunzia Igina Boccia che ha dovuto preparare due dolci in pochi giorni per sfamare un autentico esercito.

Complimenti quindi a tutti soprattutto a chi è riuscito a partecipare al doppio allenamento segno di attaccamento alla canotta gialla.


Settimana prossima avremo finalmente un paio di gare belle da raccontarvi, ma non vi anticipiamo nulla. Continuate a seguirci anche sui nostri canali social....

Ps: Ziz ripensaci!


 
 
 

Comments


GET IN TOUCH

Laura 335421218

Beppe 3929168468

Mail: runningprealpino@gmail.com

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page