Non solo corsa
- Silvia Serpe
- 13 nov 2022
- Tempo di lettura: 3 min
"Grazie a tutti x la bella compagnia"
"Grazie a voi per l’organizzazione!!!"
"Bellissima giornata trascorsa in ottima compagnia 😘"
"Grazie mille a tutti e alla bellissima foto che mi ha fatto il capitano😅"
"Vi voglio troppo bene. Grande RP❤️"
"RP come sempre TOP! Grazie a tutti e soprattutto a chi si é occupato dell'organizzazione. Bellissima giornata❤️💥❤️"
"#Rp ❤️❤️❤️"
"Grazie grazie grazie !!!!!a tutti siete fantastici "
"💛💛💛💛RP"
"🔝🔝🔝 RP 🍾🍾🍾"
"Grazie a Tutti pranzo ottimo sotto tutti gli aspetti cibo e convivialità 👍🏻👍🏻👍🏻"
"Grazie, ottimo spiedo grande RP🍾👍
Che squadra!💛💛💛"
"Grande Associazione Socio-Culinaria! 😘"
"Grazie a tutti Grande Gruppo.👍👍👍
Grazie a tutti 🤗🤗"
"Bella Domenica .. non ne sbagliamo una 😉
Grazie a tutti voi che avete partecipato e avete reso speciale anche questa domenica ❤️"
"Grazie grazie grazie a tutti !!! Sappiamo fare squadra sempre !!💛💛"
"Grazie a tutti, One team One family"
"Grazie a tutti!!!"
"Grazie a tutti é stato già detto? RP 🔝
Semplicemente grazie…..bellissima domenica! 💛💛💛."
Oggi iniziamo dalla fine ovvero dai ringraziamenti.
Tutti questi messaggi compaiono sulla chat dello spiedo proposto per trovarci insieme per quello che sappiamo fare meglio (speriamo nessuno si offenda): bere e mangiare. Visto che tanti obiettivi autunnali sono stati raggiunti, disinibiti abbiamo dato il nostro meglio tant'è che nessuno si é lamentato del mancato karaoke.
Eravamo quasi una cinquantina a passare un inedito pranzo domenicale tutti insieme e come ha scritto qualcuno una famiglia.
Il problema di uno é quello di tutti, le gioie, i dolori e le ansie vengono condivisi da tutta la squadra soprattutto perché siamo discreti.
Il presupposto era il 10° Anniversario della fondazione della Running Prealpino. Stiamo invecchiando ma ancora in splendida forma.
Era tanto tempo che non ci ritrovavamo così in tanti e pensate che fra tre settimane replichiamo con la cena di Natale; ehi parlo con te che non c'eri: il 6 dicembre tieniti libero.
Della serie ogni scusa é buona per magiare e bere.

Torniamo però a quello che mi riesce più o meno meglio e cioè parlare di running.
Solo un tesserato ha partecipato a una gare ufficiale, a sorpresa non é Gariano e nemmeno Zaccuri ma Maurizio Brocchi che ancora una volta usufruisce del turismo sportivo. Con la moglie e amici raggiunge Roma per il weekend e per casualità partecipa alle mezza maratona di Roma. Come dire non puoi andare a Roma e non correre la mezza (non credo fosse proprio così il detto).
Bellissima giornata persino ancora calda, percorso affascinante lungo le bellezze della capitale e quindi giornata perfetta per gli oltre tremila iscritti.
Vittorie ovviamente africane con il burundiano Celestin Dikumana per il maschile e una velocissima ruandese (1 ora e 10 minuti) Clementine Mukandanga nel femminile.
Bravissimo Maurizio soprattutto perché non era facile rinunciare allo spiedo.

Per tutti gli altri corsetta per sentirsi meno in colpa durante lo spiedo. Erano quasi una ventina i partecipanti: Stefano selfie-man Bonera (che oggi ha preso lezione dalle blogger di come fare i selfie, oltre che un edicola in testa), Simona Bonera, Graziano Pezzini, Giuseppe Ziz Zilioli, Anna D'aprile, le coppie: Danilo Braghin e Barbara Giusti, Claudio Bignotti e Barbara Borghetti, Laura Schiffo, Federico Pozzi, Gabriela Giannoni, Luciano Bonici, Fabrizio Bertocco, Giovanni Bernini, Marco Molinari Tosatti, Fabio Calò, Michele Gregorini Ricca e Paolo Pintossi.
Ritrovo a campo Marte e giretto brucia grassi in centro.
Noi non c'eravamo ma speriamo che questa volta la torta della Nunzia non ci sia stata. A tavola a pranzo ce ne erano tantissime e tutte buonissime.

Grazie a tutti
P.s: Ziz ripensaci!
Comments